Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Lola
A volte mi domando che tipo di problemi io abbia
@MogekoDisertore
17:04 16 giu
Sei viva significa troverai sempre un problema ma non per questo sia male essere viva alla fine ci sono cose anche belle
@icecube
❄️
17:04 16 giu
informatici e matematici
@Lucena_emo_witch
17:08 16 giu
io ho schizotipia autismo sbalzi d'umore sad estiva eccessi emotivi licantropia non clinica ogni tanto psicosi attaccamento emotivo sindrome dell'abbandono fluttuazioni di genere disturbo da stress post traumatico 2 therianotipi, kintipi vari che comunque non sarebbero problemi mentali, emo e sono una
whitc strega della natura e delle rune hehe ma comunque fanno parte di me sto abbastanza bene fiera di tutto, quindi non e un problema se hai qualche problema sono sicura che riuscirai a gestirlo come tutti noi
(modificato)
@Lola
OP
17:12 16 giu
@lucena
@MogekoDisertore
grazie per i vostri messaggi motivazionali
@icecube
che incubo
@Lucena_emo_witch
17:13 16 giu
@Lola
prego hehe
@MogekoDisertore