Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Togata
mi manca dispatch
@Marowak
19:26 13 mag
Io mi sto godendo la blind run di Cydonia
@Togata
OP
19:28 13 mag
@Marowak
la sto seguendo ogni sera, ho la sub da tempo
1
@Marowak
19:53 13 mag
@Togata
sarai contento della direzione in cui è andato...
@Togata
OP
19:54 13 mag
@Marowak
come non potrei esserlo (anche se io ho preso phenomaman invece di waterboy, e lo risceglierei mille volte per quanto io ami waterboy)
@Marowak
19:55 13 mag
@Togata
oh
@Togata
OP
19:56 13 mag
@Marowak
mi è sempre tornato meglio phenomaman, è una storia di redenzione e seconde possibilità dopo un momento difficile, waterboy semplicemente è un rookie ad inizio carriera
1
@Marowak
20:01 13 mag
@Togata
hai visto tutta l'ultima live?
@Togata
perché io mi riferivo alla scelta fatta alla fine 🤧
@Togata
OP
20:04 13 mag
@Marowak
sisi di quella obv, sono di parte a prescindere per visi
@Marowak