Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Castiel
Ma io mi chiedo nel '800 non avevano niente di meglio da fare che inventarsi l'elettronica? Non potevano farsi i cazzi loro? (Non so se si può dire inventare l'elettronica ma comunque
porco dio
)