Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
cailler
Cosa ne pensate voi italiani di questa pizza in Svizzera, quanto la schifate da 1 a 10 ?
@Joseph
20:36 16 giu
dio santo
sempre meglio della pizza a genova
@morfeo
20:37 16 giu
ora come ora me le mangerei tutte e due subito
1
@dickgrayson
Founder
20:37 16 giu
Non sembra male
@gl0fin
20:38 16 giu
L egiziano sotto casa mia la fa uguale giuro
@soiapiccante
20:38 16 giu
mah sembra buona, dovevi vedere le pizze che ho mangiato in liguria o peggio ancora in spagna
@MrRobot
💻
20:39 16 giu
50€
@TheUnseen
20:39 16 giu
Se il cornicione non è gommoso potrebbe essere anche buona
@lluna_
20:39 16 giu
sembra estremamente fina e croccante
@meowmeow
20:43 16 giu
in realtà non mi pare che abbia qualcosa di strano, a Bari fanno standard la pizza così sottile
@Lucena_emo_witch
20:44 16 giu
-10 a me piace sembra unta e sapirita
@fernando
20:45 16 giu
oh mamma mia
non voglio più venire in svizzera callier
1
@cailler
OP
20:58 16 giu
@Joseph
come è la pizza a Genova
@dickgrayson
era buona
@gl0fin
AHAHAHAH loro però erano italiani, avevano l’accento del sud e le musiche neomelodiche in sottofondo
@Joseph
21:01 16 giu
@cailler
una merda, presa una volta e non la prenderò mai più
@cailler
OP
21:02 16 giu
@MrRobot
la mia era 16 se non sbaglio, la loro un po meno per era solo con prosciutto
@formica
croccante si
@lucena
uuuu si era buona
@gl0fin
21:02 16 giu
@cailler
ehhh ma mai cadere per la propaganda. Io a new york avevo mangiato da PISTILLO. Il tipo era italiano ma il panino era la cosa piu vomitevole che io abbia mai mangiato (nemmeno il senzatetto fatto fi fentanyl lo voleva, ovviamente gli abbiamo comprato altro da mangiare a quel pover uomo)
@MrRobot
💻
21:02 16 giu
@cailler
ah pensavo di più strano
@cailler
OP
21:04 16 giu
@gl0fin
ah, vabbè conta che dove sto io si parla italiano ed è a confine con l’Italia, poi qua la maggior parte dei lavoratori sono frontalieri
@gl0fin
21:04 16 giu
@cailler
allora dovrebbe andarti un po piu di culo rispetto a me a new york
@cailler
OP
21:04 16 giu
@gl0fin
frontalieri che però non sanno un cazzo della Svizzera, ci lavorano da anni ma non capiscono proprio un cazzo
@lluna_
21:04 16 giu
@cailler
ew
@gl0fin
21:05 16 giu
@cailler
lmao in che senso?
@cailler
OP
21:05 16 giu
@fernando
eee esagerato
@Lucena_emo_witch
21:08 16 giu
@cailler
sium
@fernando
21:09 16 giu
@cailler
ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜
@Joseph