i bagni pubblici maschili sono talmente sporchi luridi pisciati ovunque che li evito come la peste. 1 volta sola ci sono andato DAVVERO in un autogrill pk solitamente entravo e uscivo ma pk o facevo pipì o morivo e vi giuro roba disarmante e quindi ho detto ok basta, quindi io faccio pipì solo a casa mia o in una casa qualunque o SOLO se mi accertano che il bagno sia pulitissimo fuori tipo nei locali, ma succede solo con emergenze