I calciatori africani perquisiti come se fossero narcotrafficanti, giornalisti respinti in base al gradimento, un arbitro designato rimandato a casa, biglietti che costano un rene e giustamente stadi vuoti.
E nonostante noi non siamo qualificati, tanti italiani ingrasseranno questo porcile chiamato mondiale. Che schifo.