Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Saiken
Sto amando sto libro
Ho quasi finito prima fondazione, mi manca una pagina. Devo dire la verità, Mi sono piaciuti di più i prequel
@icecube
❄️
14:59 12 ago 2025
LO ADORO, che bei gusti che hai. Di Asimov ho letto parecchio
@esauritoritornato
15:02 12 ago 2025
è un vero capolavoro
@SoffioLieve
15:09 12 ago 2025
Anche un mio amico lo lesse e gli piacque molto, me lo hai ricordato
@icecube
❄️