Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Saiken
Oggi sono passato per piazza della scala e ho deciso di fare una foto alla statua di Salaì il Re dei Twink
500 anni dopo ancora sotto Leonardo
@sophiaisboring
21:09 18 apr
aaaahhh la mia bellissima città
@sophiaisboring