Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Anonimo
"sei bipolare" gne gne gne intwnto ora sono felicissimo e salterei di gioia dal letto fino al soffito sucate
@nogae
20:22 13 mag
solo per qualche ora
@op
20:23 13 mag
@nogae
yesss ogni volta che sono depresso mi dico "trust the process" e ogni volta poi torno ad essere felice. Sono troppo un grande
@nogae
20:23 13 mag
@op
penso sia l'unico modo per non ammazzarsi
@eos
🌸
20:24 13 mag
@nogae
in realtà il bipolarismo non funziona così
@nogae
quello è il bpd
@nogae
20:24 13 mag
@eos
ma che ne so io, non sono bipolare
@op
20:25 13 mag
@nogae
già. Ormai sono arrivato alla consapevolezza che la vita va accettata in quanto viaggio. E in un viaggio c'è il dolore e c'è la felicità. Unisci questo a qualche droga ogni tanto ed ecco come vado avanti😛😛
@eos
🌸
20:25 13 mag
@nogae
ERA PER DIRE
@nogae
20:26 13 mag
@eos
diglielo a lui 😔😔
@eos
🌸
20:26 13 mag
@nogae
.:((
@nogae
20:27 13 mag
@eos
nn ti sto attccando ð tutta colpa di lui
@eos
🌸
20:27 13 mag
@nogae
ma poverin
@op
20:27 13 mag
@nogae
@eos
nn lo so sulla diagnosi c'è scritto disturbo dell'umore nas. È anche vero che la diagnosi è di anni fa e che disprezzo, odio, e non frequento più terapisti da un sacco. La mia psicologa la vedo una volta ogni 2 mesi e parliamo solo di stronzate quindi di fatto non sanno quello che ho dentro
@eos
🌸
20:28 13 mag
@op
tranqui era solo x dire che probab non è bipolarismo
1
@op
20:28 13 mag
E comunque sono minimo 2 anni che il mio umore funziona in questo modo ciclicamente, all'inizio pensavo che fosse solo una mia impressione ma ormai noto un pattern sempre uguale
(modificato)
@eos
🌸
20:29 13 mag
@op
mi spiace molto
@op
20:29 13 mag
@eos
già è una merda ma almeno quando sono triste so che prima o poi tornerò felice. E viceversa
@eos
🌸
20:29 13 mag
@op
una consolazione dai
@nogae