Che bello non avere più lezione in aula. Poi però domani si apre la sessione di esami.
Io uso la Tecnica del Pomodoro: 25 minuti di studio, 5 minuti di pausa, 25 minuti di studio, 5 minuti di pausa... e via così. Ogni 4 pomodori si fa mezz'ora di pausa.