Avatar Pali 🌻
Che bello non avere più lezione in aula. Poi però domani si apre la sessione di esami.

Io uso la Tecnica del Pomodoro: 25 minuti di studio, 5 minuti di pausa, 25 minuti di studio, 5 minuti di pausa... e via così. Ogni 4 pomodori si fa mezz'ora di pausa.
8 giu 2026 alle 6:38