Anonimo
Originale
Perché molte ragazze vogliono il ragazzo sottomesso a loro ? E se lo hanno pensano pure di essere invidiate. Non pensate che sia brutto avere un ragazzo debole? Per me uno che si fa comandare è senza palle e non è “uomo”. Ovviamente non sto dicendo che l’uomo deve comandare, ma deve esserci equità, non ci deve essere uno che primeggia nella relazione, come potete dire di amare qualcuno e poi non fare nulla per lui
oh ma quante puntate del podcasterone stanno registrando su hint?
4 giorni fa