Anonimo
Niente al mondo può ferirmi perchè l'ultima persona che mi è rimasta, ovvero mia madre, mi ha appena detto che se avesse saputo che sarei stata così non mi avrebbe mai fatta
E non ho nemmeno voglia di piangere, è semplicemente ok
pure mia madre mi dice questo e anche di peggio. non sei sola cucciola ❤️
1
6 giu 2026 alle 11:36

@Dollettegirl

badge