Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
ComuneDiTunisi
allora
qual è il mio gusto preferito di gelato?
cioccolato
pistacchio
nocciola
fragola
panna
crema
palle
puffo
melone
caramello salato
@ComuneDiTunisi
OP
3:01 3 set 2025
@Watari
che bravo che indovini
@MilanoParcoSempione
3:02 3 set 2025
@PiantinaDiSalvia
😋😋
@ComuneDiTunisi
OP
3:02 3 set 2025
@Ciaoscrivocose
@Justme_
NON AVRETE DAVVERO VOTATO PALLE
@Ciaoscrivocose
👋🏻✍🏻
3:02 3 set 2025
@PiantinaDiSalvia
no ma infatti... è un errore del sistema... ehm si credo dovresti segnalarlo ad ice...
@ComuneDiTunisi
OP
3:03 3 set 2025
@Watari
se ti incontro ti offro un gelato alle palle
@Ciaoscrivocose
no è tutto funzionante, perché sono le palle buone a essere sempre giuste😔
@MilanoParcoSempione
3:04 3 set 2025
@PiantinaDiSalvia
gnaaam
Eliminato
3:05 3 set 2025
@PiantinaDiSalvia
mmh no ho sbagliato a cliccare, era crema che volevo votare mannaggia
@ComuneDiTunisi
OP
3:06 3 set 2025
@Justme_
SI CERTO CERTO. ti credo...
@Watari
mentre camminiamo per Catanzaro
@MilanoParcoSempione
3:07 3 set 2025
@PiantinaDiSalvia
eww
@ComuneDiTunisi
OP
3:08 3 set 2025
@Watari
Potenza meglio? (casa mia)
Eliminato
3:09 3 set 2025
@PiantinaDiSalvia
trustami
@MilanoParcoSempione
3:09 3 set 2025
@PiantinaDiSalvia
meglio un terreno
@ComuneDiTunisi
OP
3:11 3 set 2025
@Watari
terreno...
andiamo nel campo? ahahah
@Justme_
so che hai votato palle
@MilanoParcoSempione
3:11 3 set 2025
@PiantinaDiSalvia
sì
@ComuneDiTunisi