Sono sempre più convinto di volermi ritirare nei boschi e diventare un eremita, così da poter limitare al minimo il contatto con altri essere umani COSÌ DA NON ESSERE PIÙ STRESSATO. Solo io, la musica e un potenziale orso che chiamerei "orso"
8
3 dic 2025 alle 19:30

@Fiji

badge

@vi.odio.tutti.loveuu

🙈🙈🙈

@TylerTheMasturbator

badge OP

@vi.odio.tutti.loveuu

🙈🙈🙈

@TylerTheMasturbator

badge OP