Basta, ho sonno, il lato sinistro del mio cervello ha fatto Boom contro il mio teschio. Bro, non pulsare, calmino oh.

Comunque un caro abbraccino a tutti e tutte... E buona notte.
5
14 ott 2025 alle 22:55

Eliminato

@SoffioLieve

badge

@Andreaoaoaoaoaoaoaoa

Homeles OP

@SoffioLieve

badge