Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
onlysorry
Founder
mi annoio e voglio parlare ma tutti dormono che cavolo
quindi mi sa che mi tocca continuare con il rewatch di the boys (anche se mi sto comunque annoiando e sciogliendo per il caldo)
@Togata
23:51 18 giu
anch'io volevo fare un rewatch
@MogekoDisertore
23:51 18 giu
Ehehehe ghiacciola
@onlysorry
Founder
OP
23:53 18 giu
@MogekoDisertore
ghiacciola?
@Togata
fallo
@MogekoDisertore
23:54 18 giu
@onlysorry
si perché ti sciogli
@onlysorry
Founder
OP
23:55 18 giu
@MogekoDisertore
hai ragione
@Pestilenza
Yersini
23:56 18 giu
THE BOYS NOMINATO
@onlysorry
Founder
OP
23:58 18 giu
@Pestilenza
YES
@Pestilenza
Yersini
23:58 18 giu
@onlysorry
che bello vedere che qualcun'altro apprezza quel capolavoro
@onlysorry
Founder
OP
23:59 18 giu
@Pestilenza
ASSOLUTAMENTE (ora devo iniziare l'ultima puntata della seconda stagione) ma ho paura di riguardare la prima puntata della terza perché sono rimasta traumatizzata da QUELLA SCENA se capisci
@Pestilenza
Yersini
0:02 19 giu
@onlysorry
IO L'HO VISTA QUANDO STAVO SUL PULLMAN PER TORNARE DA NAPOLI, mi ricordo ancora dove mi trovavo al momento per quanto mi aveva scioccato, però era bellissimo poi cosa gli è successo AHAHHAHA
@onlysorry
Founder
OP
0:07 19 giu
@Pestilenza
BELLISSIMO SI MA COSÌ INASPETTATO DA ESSERE TRAUMATICO
@Pestilenza
Yersini
9:25 19 giu
@onlysorry
beh, conoscendo la serie te lo dovevi aspettare😂
@Togata