Mi sorprende come ci sia gente che supporta ancora trump.
Sto stronzo, promettendo di risanare le casse dello stato ha tagliato 6 miliardi dalle pensioni, dal medicaid e dalla conservazione naturale. Il tutto per perderne più di 300 miliardi (solo di riparazioni, senza contare il costo delle armi e il danno fatto dai prezzi più alti della benzzina) per una guerra contro l'Iran il cui unico scopo era distrarre dai file di Epstein. Poi manco l'avesse vinta o ottenuto qualcosa di concreto, lo stretto di Hormuz prima di sta guerra era apertissimo e Khamenei Sr (comunque un pezzo di merda) era contro la creazione di una bomba nucleare. Ora invece c'è Khamenei Jr, che invece è favorevole (lo era già da prima) ed è giustamente incazzato il doppio perchè gli americani hanno ammazzato tutta la sua famiglia, compresa sua figlia di 6 mesi. Dei geni insomma