Avatar nogae badge Cultura
GOOD OMENS S1:

penso sia divertente anche se gli effetti mi lasciano a desiderare ma sembra quasi fatfo di proposito e voglio pensarsla in questo modo anziché conoscere la realtà delle cose.

la storia abbastanza interessante a tratti seria che si svolge rapidamente pure con le biforcazioni
che poi si riuniscono

mi piace la voce che narra

trovo l'amore platonico dell'angelo molto piacevole, ma penso che quello più interessante sia quello del diavolo

il bambino apocalittico (adam) mi sta antipatico. basta, stai zitto

l'arcangelo mi sta ENORMEMENTE sui coglioni- pure Morte

mi piace anathema, la gezabele, dog


e forse basta così

voto questa stagione: ⭐️⭐️⭐️ ⅗
7
5 giu 2026 alle 21:51

@rosolia

badge

@nogae

badge OP

@ReadyFreddie

badge