GOOD OMENS S1:
penso sia divertente anche se gli effetti mi lasciano a desiderare ma sembra quasi fatfo di proposito e voglio pensarsla in questo modo anziché conoscere la realtà delle cose.
la storia abbastanza interessante a tratti seria che si svolge rapidamente pure con le biforcazioni
che poi si riuniscono
mi piace la voce che narra
trovo l'amore platonico dell'angelo molto piacevole, ma penso che quello più interessante sia quello del diavolo
il bambino apocalittico (adam) mi sta antipatico. basta, stai zitto
l'arcangelo mi sta ENORMEMENTE sui coglioni- pure Morte
mi piace anathema, la gezabele, dog
e forse basta così
voto questa stagione: ⭐️⭐️⭐️ ⅗
@scumociadisosxravinous