Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
icecube
❄️
per la questione dei laics mi è sorto il dubbio
preferisco funzionalità
10
preferisco estetica
3
Risultati
13 Voti
@eos
🌸
14:21 18 giu
se li cambi di nuovo io faccio una protesta
(modificato)
@scumociadisosxravinous
14:22 18 giu
ice porta avanti l’enshittificqtion
1
voglio 30 minuti di ad non skippabile
@Albanesegiustificato
14:28 18 giu
A forma di pisello pls
@icecube
❄️
OP
14:29 18 giu
@scumociadisosxravinous
sto male cosa è questo masochismo
@scumociadisosxravinous
14:30 18 giu
@icecube
no però secondo me un piccolo ad non ingombrante potresti metterlo, tipo come fa telegram
@icecube
vabbè che 20 utenti non sosterranno certo il sito
@icecube
❄️
OP
14:36 18 giu
@scumociadisosxravinous
no infatti, non ci guadagnerei nulla
@scumociadisosxravinous
ma anche se ci guadagnassi non lo farei
@scumociadisosxravinous
14:37 18 giu
@icecube
che signore
@Crisi_Esistenziale
14:40 18 giu
hint è molto minimal devi fare proprio cacare x renderlo brutto
@eos
🌸