Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
SaintAnger
[trigger warning vari]
venerdì sera sono stato invitato a un compleanno. era un'occasione per passare una serata piacevole dopo una settimana intensa dal punto di vista mentale. abbiamo ordinato da bere e ho preso un negroni. stava andando tutto bene, anche se un po' mi annoiavo, così ho ordinato il secondo per essere più a mio agio. è arrivato anche il terzo e iniziavo a diventare un po' brillo, poi il quarto e anche metà del drink del mio amico. a questo punto la serata scorreva piacevolmente, si chiacchierava e si rideva anche se percepivo qualcosa di "sbagliato" nell'aria. alle due il locale ha chiuso, ci hanno mandato via e così siamo andati a casa del festeggiato, che ci ha preparato dei gin tonic: ne ho bevuto uno, poi ancora un altro. in questo momento, ciò che ribolliva al mio interno stava fuoriuscendo, ogni limite che mi ero imposto non sussisteva più e ho tirato fuori il coltello, e provato a tagliarmi davanti ai miei amici lì presenti, che mi hanno fermato, e nel farlo hanno visto anche gli altri tagli che avevo già, sullo stesso braccio, risultato di una forte crisi di qualche giorno prima. mi hanno fermato e tranquillizzato, ma nel frattempo una di loro si è accorta che avevo già del sangue addosso perché, nel maneggiare il coltello, mi ero già procurato vari tagli sulla mano, e mi hanno aiutano a pulirmi il sangue dalla faccia, maglia, mani, insomma mi era finito un po' dappertutto. ora faccio una fatica tremenda a dormire perché, ogni volta che ci provo, mi tornano in mente i ricordi di quella serata e provo un fortissimo imbarazzo. aspetto le 4 o 5 di notte per poter crollare e godermi qualche ora di sonno, anche se infestata da incubi vari.
@vi.odio.tutti.loveuu
🙈🙈🙈
18:23 24 nov 2025
off topic assurdo ma ti chiami tommaso??
(modificato)
@SaintAnger
OP
18:23 24 nov 2025
@vi.odio.tutti.loveuu
oddio come lo sai
@vi.odio.tutti.loveuu
🙈🙈🙈
18:23 24 nov 2025
@SaintAnger
ODDIO NO
Eliminato
18:30 24 nov 2025
Oddio ma anch'io ti conosco
Eliminato
18:30 24 nov 2025
sto trollando, forse
(modificato)
@SaintAnger
OP
18:30 24 nov 2025
@IlFuMillers7
o mamma ci conosciamo tutti
Eliminato
18:31 24 nov 2025
Siamo tutti fratellini
@icecube
❄️
18:37 24 nov 2025
@SaintAnger
ma quindi vi conoscete?
@SaintAnger
OP
18:38 24 nov 2025
@icecube
no perché non mi chiamo tommaso
@vi.odio.tutti.loveuu
🙈🙈🙈