tbh il gatto non lo voglio, mi stressa… non sono capace di provare affetto o sopratutto riceverne, senza provare una forte repulsione e mi fa sentire in colpa… onestamente è più forte la repulsione che altro, è estrema, mi viene proprio lo schifo in certi momenti; se mi ignorasse completamente e non mi mostrasse affetto forse la cosa sarebbe diversa (chissà che trauma mi ha causato tutto ciò 😛 my loving family 🥰)… e vabbè non sto parlando solo del gatto, va bene ciao 🧍♂️
@TestadiMuschio