PRIMA DI ANDARE VIA PER STASERA
Perchè c’è gente che odia questo pokemon dai è bellissimo 😭Con quell’espressione da vecchietta incazzata che ti rincorre per menarti perchè le hai accidentalmente preso il posto sull’autobus
2
8 ago 2025 alle 20:53

@legend_

badge

@Mikuro

badge OP