Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Tribalistas
Ciao,devo decidere se andare aĺla cena di ckasse giovedì o no
indecisionw
boh
Nnmisentoamooagiocnloro
@Stregatto_
🐛🌱
7:29 6 giu
dipende quanto ti stanno simpaticj i tuoi compagni
1
@Tribalistas
OP
7:30 6 giu
@Stregatto_
mi fanno ridere però mi sento un po' in imbarazzo e la cena é l'11 mi voglio riposare.
@Stregatto_
🐛🌱
7:31 6 giu
@Tribalistas
Hm, però ti perderesti un'wsperienza piacevole
@Tribalistas
OP
7:34 6 giu
@Stregatto_
actually nn so se é piacevole x me😀
@Stregatto_
🐛🌱
7:42 6 giu
@Tribalistas
ah, allora meglio di no
@Tribalistas
OP
7:44 6 giu
@Stregatto_
le solite cose:irl nn so socialozzare,disforia,non funziono come la media delle persone ecc....
@Stregatto_
🐛🌱
7:56 6 giu
@Tribalistas
capisco
1
@non_ho_idee
8:17 6 giu
Sì
@Tribalistas
OP
8:24 6 giu
@non_ho_idee
trp tardi😄
@Stregatto_
🐛🌱