ma l'avete conosciuto tutti QWERTY tranne me? hahah
Che poi io non ho conosciuto nessuno di voi su inse, tranne... eos, ma solo dopo essere già venuto qui su Hint.
Ah no... anche Gatto avevo conosciuo. E poi fine.
9
6 gen 2026 alle 17:09

Eliminato

Eliminato

@Singapore

badge OP

@CloudyMoon

Eliminato

@Singapore

badge OP

Eliminato