Avatar eos 🌸
sto facendo un rewatch di dark mi sta venendo l’ansia il terrore
è la serie più strana, disturbante e terrificante che io abbia mai visto
4
23 mag 2026 alle 10:37 (modificato)

@Tribalistas

badge

@eos

🌸 OP

@Tribalistas

badge

@eos

🌸 OP