Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
eos
🌸
sto facendo un rewatch di dark mi sta venendo l’ansia il terrore
è la serie più strana, disturbante e terrificante che io abbia mai visto
@Tribalistas
10:43 23 mag
L'ho nella waychlist
@eos
🌸
OP
10:49 23 mag
@Tribalistas
se vuoi guardarla preparati psicologicamente
@Tribalistas
10:51 23 mag
@eos
ho visto cose heavy,ce la faccio
@eos
🌸
OP
10:53 23 mag
@Tribalistas
oh okok
@Tribalistas