Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Andreaoaoaoaoaoaoaoa
Homeles
Raga, ma perchè sono così tanto Bojack Horseman?! Sono io, proprio io
@ketamine
19:20 1 set 2025
a chi lo dici
@Andreaoaoaoaoaoaoaoa
Homeles
OP
19:21 1 set 2025
@ketamine
Se tu sei Bojack, io sono Lara Croft
@ketamine
19:23 1 set 2025
@Ardeskinho
perché……
@Andreaoaoaoaoaoaoaoa
Homeles
OP
19:25 1 set 2025
@ketamine
Te almeno sei empatica, quindi molto meno strunz di quanto potresti essere nei suoi panni
E niente, cercavo una foto che rappresentasse un Bojack disteso per terra, ma ho fallito nel mio intento ahah
@ketamine
19:27 1 set 2025
@Ardeskinho
AHAHAHAH, sì almeno un po’ empatica sono, ma per il resto… fidati che non sono affatto meglio 😭🙏🏻
@Andreaoaoaoaoaoaoaoa
Homeles
OP
19:27 1 set 2025
Ecco, l'ho girato io
@ketamine
Allora siamo due Bojack
@ketamine
19:30 1 set 2025
@Ardeskinho
altrochè, anche diane è relatable però
@Ardeskinho
AHAHAHAH stupenda
@Andreaoaoaoaoaoaoaoa
Homeles
OP
19:35 1 set 2025
@ketamine
Ah beh, altro mondo Diane
@ketamine
Molto stupenda ahah
@ketamine
19:37 1 set 2025
@Ardeskinho
pure todd
@Ardeskinho
insomma mi piaccion tutti tranne mr peanutbutter 🥀🥀🥀 quello non lo sopporto proprio
@Andreaoaoaoaoaoaoaoa
Homeles
OP
19:46 1 set 2025
@ketamine
Eccomi. No Tod non mi piace tantissimo come vibes. Secondo mo è pensato per essere un pugnetto nell'occhio apposta però, quindi ci sta ahah.
(modificato)
Cioè, ma che scrocchi ao
@ketamine
Ah, il cagnolino ci sta, ma anche lui mi fa saltare i nervi effettivamente
@ketamine
19:48 1 set 2025
@Ardeskinho
io lo ODIO a morte il cane 😭🙏🏻
@Andreaoaoaoaoaoaoaoa
Homeles
OP
19:48 1 set 2025
@ketamine
Avrei anche da ridire su Diane, ma secondo me, palese i creatori vogliono far apparire tutti strani e particolari, al contrario di Bojack, come se li guardassimo con gli occhi di Bojack
@ketamine
È troppo sorridente?
Oppure sono io che sono stronzo
@ketamine
19:50 1 set 2025
@Ardeskinho
io su princess carolyne, perché continuava sempre a ricadere negli stessi errori con bojack
@Ardeskinho
decisamente TROPPO positivo, energico, iperattivo 😭🙏🏻 letteralmente il mio opposto e il tipo di persone che odio a morte
@Andreaoaoaoaoaoaoaoa
Homeles
OP
19:53 1 set 2025
@ketamine
Allora, la princess mi sta simpatica però, un pochetto. Cioè, non è malissimo (mi stanno tutti sulle palle tranne Bojack in realtà)
@ketamine
Aiuto, allora mi farò vedere il più disperato possibile ahah
@ketamine
19:56 1 set 2025
@Ardeskinho
ecco idem, bojack è il più real
@Andreaoaoaoaoaoaoaoa
Homeles
OP
19:56 1 set 2025
@ketamine
Allora, però permettimelo, non ci conosciamo molto, se non per niente, però io ti vedo proprio come una persona mega empatica, quindi non ti ci vedo ad odiare così immensamente ahah
(modificato)
@ketamine
Palesemente il miglior narcisista che abbia mai visto
@ketamine
20:16 1 set 2025
@Ardeskinho
effettivamente sono abbastanza empatica anche se non lo mostro però mi rivedo molto in bojack più che altro per la parte dell’autodistruzione, dell’autocommiserazione, del soffrire per il non cambiare mai e queste cose qui insomma 😭
@ketamine