Secondo me non morirò mai. E se morirò manterrò la stessa coscienza e memoria, che sia nell'aldilà o in un nuovo corpo
2 feb 2026 alle 20:02

@Hintegraloide

badge

@vi.odio.tutti.loveuu

🙈🙈🙈

@kiwink

badge OP

@vi.odio.tutti.loveuu

🙈🙈🙈