Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
BustoGarolfo
kenoia madamarcy danylion aliscepoddish erenblaze jacorollo metano007 tech4play charliemoon tearless matteofire marco anna lokk1
@Crisi_Esistenziale
18:49 24 giu
Ero felice...
@ketamine
18:49 24 giu
MARCY EREN E KENOIA
@Gab
💋
18:50 24 giu
Danylion oddio
@nogae
18:50 24 giu
dimentichi luke8313
@Gab
💋
18:50 24 giu
@nogae
4316*
@BustoGarolfo
OP
18:50 24 giu
@Crisi_Esistenziale
lo eravamo e nn lo sapevamo...
1
@ketamine
il triumvirato
2
@Gab
SII sparito nelle tenebre poi
1
@nogae
nn faceva parte del loro gruppo
@Gab
💋
18:51 24 giu
mi dispiace tantissimo per jacorollo
@ComunediCaulonia
18:52 24 giu
Ma chi è wuesta gente
A parte chenoia vabbr
@BustoGarolfo
OP
18:52 24 giu
@Gab
io ricordo la sua scomparsa improvvisa, poi vabb spiegazione e alla fine avevo capito entrambe le parti anche se lii era nel torto pk vabb avevano litigato x fatti loro se ricordo bene
1
@Hintegraloide
@nogae
18:53 24 giu
@Watari
in realtà sì
@Gab
ugaile ok
@ketamine
18:53 24 giu
@Hintegraloide
scusa tu chi guardavi
@ComunediCaulonia
18:54 24 giu
@ketamine
in effetti non so bene forse favij e gabby
@ketamine
anche un po stepny credo
@BustoGarolfo
OP
18:57 24 giu
@nogae
luke???? ma quando
@Hintegraloide
che carino apri youtube e lo chiudevi subito
@ComunediCaulonia
18:59 24 giu
@Watari
no non mi appariva qurlla gente
@BustoGarolfo
OP
18:59 24 giu
@Hintegraloide
gteta menchi?
@ComunediCaulonia
18:59 24 giu
@Watari
sapevo chi era
@BustoGarolfo
OP
19:00 24 giu
@Hintegraloide
che carino dai sei giustificato
@nogae
19:02 24 giu
@Watari
si parla di tipo 10 anni fan avevano server e robe insieme anche con pepo3393, firefox, reddeboxxe, giocalien etc
@BustoGarolfo
OP
19:05 24 giu
@nogae
ma nn giocavano tutti assieme, no? marcy giocava con pepo e giocano più separati individualmente tipo boh nn ricordo la loro presenza nei canali
@nogae
19:05 24 giu
@Watari
ti assicuro di sì, ho visto tutti tutti i video ero fissato (purtroppo era il periodo in cui ho sbloccato wifi e tablet x compleanno)
@BustoGarolfo
OP
19:06 24 giu
@nogae
sto morendo che carino, mi fido io li avró rimossi evidentemente.. nn mi avranno lasciato ricordi importanti mi sa, tipo come alice che è scomparsa all'improvviso che ha sviluppato in me la paura dell'abbandono
@Crisi_Esistenziale