ho mandato la relazione di filosofia al grande cubo 🧊, ora mi criticherà anche l'anima
vi aggiornerò
ragazzi tutto ok, credo gli sia piaciuta

"sei stata molto più precisa sul metodo didattico vedo"

dai è okay sono salva... forse
22 mag 2026 alle 20:08