Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Lola
Fa troppo caldo basta da domani mi vedrete in Lapponia
@Roday
🍍
21:11 13 giu
Addirittura
@Lola
OP
21:12 13 giu
@Roday
Sì
@Roday
🍍
21:12 13 giu
@Lola
in effetti fa 13 gradi a stoccolma
@MAHDI
21:13 13 giu
Con Babbo Natale
Per questo lui vive li
@Lola
OP
21:13 13 giu
@MAHDI
sii
@MAHDI
21:14 13 giu
@Lola
@Roday
🍍