Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
epilessia
HO AVUTO UNA SPECIW DI CFAMPO SOTTO AL MENTO YO NON MI ERA MAI SUCCESZO HA FAGFO MALISSIMOOO FA ANCOFA MALE
@icecube
❄️
0:33 7 giu
colpa dei polaretti
@epilessia
OP
0:33 7 giu
@icecube
no verkaenre appena ho cliccato il + per postare mi è partito omg
@icecube
❄️
0:33 7 giu
@killing_stalking
ahhh si è un bug di hint devo fixare ogni tanto succede
@Protagora
0:34 7 giu
è una cosa possibile?!
@epilessia
OP
0:34 7 giu
@Protapalle
a quabgo pare...
@icecube
😭😭
@Protagora
0:35 7 giu
@killing_stalking
e come lo distendi il muscolo del mento, imitando il gigachad
@epilessia
OP
0:35 7 giu
@Protapalle
il mio muscolo sta x cadere e marcire
@fernando
0:36 7 giu
probabilmente è una contrattura
@Protagora
0:36 7 giu
@killing_stalking
poi dovrai fare mewing di riabilitazione
1
@fernando
0:36 7 giu
prova ad allungare il muscolo
@epilessia
OP
0:37 7 giu
@fernando
grz dottore
@fernando
come si allunga
@fernando
non mi fa più male ma sento ancora fastidio
@fernando
0:41 7 giu
@killing_stalking
allora potrebbe essere proprio una contrattura, stendi il collo nella parte inversa rispetto al dolore (se è verso il collo) se ti fa male per 30 Min o più, mettici una crema anti infiammatoria
@epilessia
OP
0:41 7 giu
@fernando
va bene grazie ma penso di aver fatto un movimento sbagliato mentre sbadigliavo, è già quasi del tutto passato
@fernando
0:53 7 giu
@killing_stalking
@epilessia
OP
0:53 7 giu
@fernando
io
@icecube
❄️