Oggi ho fatto l'esame che penso ricorderò per sempre.
Non per la difficoltà eh, quelli li fanno tutti, ma perché letteralmente, non era un esame.
Potevamo portare una canzone, fare cartelloni, scenette teatrali, la qualunque, senza aver studiato, senza effettivamente fare ricerca. Sto ultimo mese se mi capitava qualche reel o post sulla questione, screen e taaac, esame fatto.
Bene, ora torna a studiare la politica dell'AI idiota, che da martedì hai esami veri e non sta cagata HAHAH