Comunque siccome durante il giorno non farΓ² praticamente un cazzo sta estate sicuro, ho deciso xhe mi voglio prendere una chitarra(avrei stra voluto imparare a suonare la batteria ma a casa non ho lo spazio per tenerla ππ)
Avrei voluto suonare il basso xome Davie504, ma un'amica che lo suona mi ha consigliato di partire dalla chitarra ππ