Comunque siccome durante il giorno non farΓ² praticamente un cazzo sta estate sicuro, ho deciso xhe mi voglio prendere una chitarra(avrei stra voluto imparare a suonare la batteria ma a casa non ho lo spazio per tenerla πŸ’”πŸ’”)
Avrei voluto suonare il basso xome Davie504, ma un'amica che lo suona mi ha consigliato di partire dalla chitarra πŸ˜”πŸ˜”
6 giu 2026 alle 20:52