Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Marowak
Spoiler Dispatch Episodio 7
SHIT WENT FROM 0 TO 100 REAL QUICK
Friendship ended with Episode 6, now Episode 7 is my favorite Dispatch episode
Che male, che male, che male. Questa è la Telltale che conosco. Alla fine ho scelto di
Cacciare Invisigal dallo Z-Team. Per quanto sia stata una scelta sofferta era quella giusta per il bene della squadra, non potevo non fare nulla dopo tutto quello che lo Z-Team è diventato. Ovviamente dopo l'ho perdonata e anche ricambiato il bacio, ma... non vorrei che la mia scelta mi abbia portato ad essere tagliato fuori dalla romance di Vis. Alla fine avevo ragione sul fatto che facesse parte del Red Ring in passato, povera cucciola T_T.
Also, Blonde Blazer spacca i culi, la adoro. Adoro tutti i personaggi. basta.
@Marowak
OP
9:22 6 apr
@Togata
@Real_Eagle
@Crisi_Esistenziale
@legend_
9:23 6 apr
dispatch l'ho giocato qualche mese fa veramente clamoroso
1
@Togata
9:23 6 apr
sempre io ieri che cercavo di non dirti nulla:
@Marowak
OP
9:24 6 apr
@Togata
E IO PENSAVO CHE MI AVESSI SPOILERATO AL CONTRARIO AHAHAHAHAHAH
@Togata
9:24 6 apr
ALLORA, ti dico che se scegli di tenerla sono tutti gli altri a volerla comunque buttare via, quindi è più una scelta se difenderla o no. Non ricordo se non difenderla ti taglia fuori la romance
spero per te di no
@legend_
9:25 6 apr
@Togata
spero abbia un finale migliore del mio...
@Togata
9:25 6 apr
@legend_
mi ricordo lmao
@Marowak
OP
9:26 6 apr
@legend_
finito solo sia senza Vis che Blazer?
@legend_
9:28 6 apr
@Marowak
diciamo di si non l'ho capito bene neanche io, poi ho visto su yt tutti i finali e penso proprio di aver preso quello peggiore...
@Marowak
OP
9:28 6 apr
@Togata
Considerando che poi mentre se ne stava andando è tornata a baciare Robert...
COMUNQUE ADESSO GIOCO ANCHE L'EPISODIO 8
@legend_
🙏
@Togata
9:29 6 apr
@Marowak
GODOOOOO, ti dico che l'8 ha la parte gestionale più lunga del gioco (e a me si era pure buggata facendola durare all'infinito 😭😭)
1
mi raccomando con le scelte, nell'8 ce ne sono diverse importanti
1
@Marowak
OP
9:32 6 apr
@Togata
godo
@Togata
già lo immagino ampiamente
@Togata
9:33 6 apr
@Marowak
domanda, per caso hai preso l'edizione standard o la Deluxe?
@Marowak
OP
9:33 6 apr
@Togata
standard
@Togata
9:34 6 apr
@Marowak
ah peccato, nella Deluxe ci sono i fumetti che sono stupendi pure. Per dire, c'è il prequel su Robert 2 e Shroud da giovani
@Real_Eagle
9:35 6 apr
Resta fedele 🙂
1
@Togata
Io voglio troppo leggermi quei fumetti.
Un mio amic ha la deluxe, prima o poi gli e la rubo
Cmq io ho scelto blonde blazer.... Pk nn potevo avere malevola...
1
@Togata
9:37 6 apr
@Real_Eagle
li trovi easy online
@Real_Eagle
9:37 6 apr
@Togata
cercherò 😔
@Togata
9:39 6 apr
@Real_Eagle
uno è su malevola e sonar pure
Eliminato
10:01 6 apr
MAMMA MIA non vedo l'ora che continui a giocarci ihihihih
@Marowak
OP
11:14 6 apr
@Crisi_Esistenziale
appena finito
Eliminato
11:16 6 apr
@Marowak
OH
Eliminato
11:16 6 apr
@Marowak
spilla
@Marowak
OP
11:28 6 apr
@Crisi_Esistenziale
Will do
@Real_Eagle
11:31 6 apr
@Togata
lo so, sta un fumetto su le origini di ogni personaggio, anche phenomenal
@Togata
in uno di questi si scopre pure che il bro gnomo si scopa la nera tipo
1
@Togata
11:34 6 apr
@Real_Eagle
yesss, punch up e coupé sono un'altra coppia
@Real_Eagle
11:34 6 apr
@Togata
yesss lo so, che carini
@Togata
da quanto ho capito erano una enemis to lover
Rivali aka nemici finiti innamorati
Infatti se cacci coupé hai dialoghi su loro due e lui che si arrabbia pk l*hai cacciata
@Togata
sai che ho sentito che forse in dispatch 2 rendono i fan felici con una run per stare con malevola?
Voglio
@Marowak
OP
11:40 6 apr
@Real_Eagle
mi sa che hai sentito un pesce d'aprile
@Togata
tra l'altro ti dirò che Coupé ci sta benissimo a fare l'antagonista nell'episodio finale, molto meglio di quanto ci sarebbe mai stato Sonar
@Togata
11:43 6 apr
@Real_Eagle
nulla di confermato a riguardo
@Marowak
sonar ci sta pure molto bene imo, è questo il bello
FAI RESOCONTO DEL FINALE MAROWAK SU DAI
@Marowak
OP
11:52 6 apr
@Togata
richiesta molto interessante la tua, tuttavia
I'M A BITCH, MY NAME IS ROBERT, I'M A BITCH WHOSE NAME IS ROBERT
1
@Real_Eagle
11:57 6 apr
@Togata
io ci spero, voglio malevola
@Togata
12:03 6 apr
@Marowak
HOES DEPRESSED
I'M NOT I TAKE MY MEDS, THAT MAN IS IN DISTRESS, HE AIN'T GETTING NO HEAD
I SAID HOEEEES DEPRESSED
1
@Marowak