IMPORTANTE
alla luce di quanto appena accaduto, ho eliminato i post che avrebbero potuto fomentare il drama (ho loggato su Hint da poco)
Questo perché attualmente non ci sono moderatori, ergo, dobbiamo momentaneamente arrangiarci noi programmatori.
Se ho eliminato un vostro post l'ho fatto con l'obiettivo sopramenzionato; ammetto che penso di non avere i criteri adatti nel farlo, quindi è possibile che alcuni post non fossero da eliminare.
In futuro verranno rimessi i moderatori, ovviamente, ma bisogna ancora capire in che modo selezionarli e come poterli lasciare 'agire' insomma. Ne discuteremo assieme, e solo se questa necessità ci sarà davvero
@nogae