Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Protagora
icecube
❄️
Originale
è tipo il dopo guerra wo
piano marshall e bipolarismo...io sto coi comunisti
@eos
🌸
22:22 14 apr
tu stai attento con gli estremisti…
@Protagora
OP
22:23 14 apr
@eos
appena andranno a piazzare le bombe mi dissocierò promesso
@eos
🌸
22:23 14 apr
@Protagora
baci
@Protagora
OP
22:24 14 apr
@eos
anche a te tesò ☺️
@eos
🌸
22:24 14 apr
@Protagora
hehe
@eos
🌸