In Svizzera esiste veramente la remigrazione, una volta hanno cacciato via uno perché ha rubato un telefono al lago, e non voleva ridarlo alla tipa da cui lo ha sottratto( che tramite conoscenze lo aveva trovato su Instagram, e ha scoperto che era lui il ladro), però lui era minorenne, in teoria da maggiorenne forse poteva tornare, però non l’ho più visto. (Per fortuna perché ha accusato me di averlo snitchato , non era vero). Però si ti mandano via per cazzate
@cailler