Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Anonimo
Starmer non mi stava particolarmente sulle palle, anzi non mi dispiaceva, ma è un bene che si sia dimesso che almeno i laburisti riprendono un po' di terreno perso nelle ultime elezioni
@op
17:40
L'importante è che reform e restore non vadano al governo
@op