Avatar Pali 🌻
Pare che alcuni tranvieri di Milano si scambiavano foto di sederi come figurine. Le videocamere di sorveglianza sarebbero state utilizzate per una chat sessista.

Io mi sono sempre espressa a favore di chi sciopera nel settore del trasporto pubblico. Ma anche i passeggeri hanno i loro diritti. Un'azienda che si batte per la parità di genere non può tenere dei porci del genere.
15 giu 2026 alle 11:26