Comunque l’esame attitudinale per fare la commessa, era un trauma, ricordo che c’era un esercizio logico su un labirinto, il labirinto cambiava direzione e dovevi indicare se andavi a destra o sinistra, quel esercizio mi ha fatta impazzire così tanto che l’ho saltato via