Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Anonimo
no ora spiegatemi perché col testosterone mi stanno uscendo peli in parti in cui nemmeno ai ragazzi cis ci sono, sto diventando un alfa lupo perfetto ottimo
@Stregatto_
🐛🌱
12:28
emh... letteralmente... quello
@Rosso_carminio
🚩
12:28
Quali
@op
12:28
@Stregatto_
evviva
@op
12:29
@Rosso_carminio
tipo sul bicipite 😑
@OssessionatoDalleTelevendite
🧷
12:29
A meno che non siano sul palmo della mano, sulla pianta del piede o in bocca non mi viene in mente nessun posto dove non potrebbero crescere solitamente
@op
12:30
@OssessionatoDalleTelevendite
sul bicipite non ho mai visto nessuno averli
@Hintegraloide
12:30
@op
non si vedono da lontano ma un po ci sono
@OssessionatoDalleTelevendite
🧷
12:31
@op
io ne ho, non fitti come sull'avambraccio ma un po' ne ho
@op
12:31
@OssessionatoDalleTelevendite
@Hintegraloide
ah ok non sapevo, siamo delle scimmie cavolo
@himbo_doll
12:31
oddio uomo lupo, mio sogno
@OssessionatoDalleTelevendite
🧷
12:32
@op
si abbastanza
@op
12:32
@himbo_doll
AHAHAH
@himbo_doll
12:34
@op
sappi che ti invidio uomo lupo 🙄
@op
12:38
@himbo_doll
non tutti sono i prescelti capobranco 🗿, no comunque cagate a parte il testosterone fa questo effetto a quasi tutti ahahah
@himbo_doll
12:40
@op
l’’alpha prescelto… comunque spero di essere uno di quelli lucky a cui fa crescere un casino di pelo quando inizierò la terapia ormonale
@op
12:43
@himbo_doll
yayyy spero anch'io per te!!
@himbo_doll
12:44
@op
grazie uomo lupo 🙄
1
@Rosso_carminio
🚩
13:43
@op
vabbè ma dipende quanti
@Stregatto_
🐛🌱