Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
onlysorry
Founder
dopo aver scritto un papiro su uno sfogo e aver ricevuto come risposta "vabbè è normale"
va bene
@Marowak
17:48 15 giu
E stavolta io non c'entro
@onlysorry
Founder
OP
17:55 15 giu
@Marowak
e nessuno ti ha detto niente
@Ghost
17:59 15 giu
@Marowak
🤯🤯
Boia non ci sta
@Marowak
18:08 15 giu
@onlysorry
che senso dell'umorismo
@Marowak