Mi fa ridere che quando litighi con qualcuno e rispondi in modo tranquillo, ti danno della senza palle, ma in realtà io rispondo tranquillamente perché so che vorrebbero risposte aggressive per sembrare più facilmente innocenti o per voglia di litigare
@fernando