Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
SaintAnger
eos
🌸
Originale
mi dispiace x tutti quelli che mi hanno chiamato gattina o cagnolina raga cm va la vostra zoofilia cioè
sto male mio dio ma si può
Eh ma ha ragione... Io chiamo la mia ragazza "tesoro" e infatti sono un pirata. Arrrgh bucanieri, salpiamo questi mari per il bottino!
@eos
🌸
13:42 16 giu
ero ironica
stavamo affrontando il discorso del petplay e ho cercato di spiegare in modo ecco tranquillo che non è zooflilia
@SaintAnger
OP
13:43 16 giu
@eos
quando voglio darti contro ti commento senza fare un post a parte. Questo era solo perché mi faceva ridere, non stavo neanche seguendo il discorso
@eos
🌸
13:44 16 giu
@SaintAnger
no ma lo so volevo dire semplicemente che il post era ironico e l’ho detto
(modificato)
@SaintAnger
OP
13:44 16 giu
@eos
ah sisi ma avevo intuito
@eos
🌸