mi dispiace x tutti quelli che mi hanno chiamato gattina o cagnolina raga cm va la vostra zoofilia cioè

sto male mio dio ma si può
Eh ma ha ragione... Io chiamo la mia ragazza "tesoro" e infatti sono un pirata. Arrrgh bucanieri, salpiamo questi mari per il bottino!
5
16 giu 2026 alle 13:41

@eos

🌸

@SaintAnger

badge OP

@eos

🌸

@SaintAnger

badge OP