Avatar Caparezza badge Riflessione
Stanca.
Stanca di dover scappare sempre in biblioteca per non dover stare a contatto con mia mamma.
Stanca di dover sempre scappare di casa.
Stanca di aver paura di trovarla arrabbiata e essere lo sfogo delle sue emozioni.
Stanca di essere genitore di chi dovrebbe esserlo al posto mio.
Stanca che ho compilato io tutte le denunce contro l'ex, e solo 3 mesi dopo si presenta con una nuova persona che ha gia introdotto a casa senza chiedere nulla a nessuno.
Stanca che se parlo alla psicologa, ciò che mi risponde è sempre:dai tranquilla, appena esci di casa andrà meglio
Stanca che per uscire di casa, manca almeno, ma minimo 1 anno, senza considerare che bisogna trovare casa e Lavoro.
Stanca di questa vita.
5
17 giu 2026 alle 6:28

@Roday

🍍

@Caparezza

badge OP

@Roday

🍍

@Caparezza

badge OP

@Roday

🍍