Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Protagora
Ogni volta che qualcuno qui nomina un libro o una lettura mi ricordo del mio amato club del libro 😔
Mi manchi 🫂
abbiamo letto solo due libri ma vabbè
@Ardeskinho
Homeles
21:53 18 giu
RITORNIAMO?
@Protagora
OP
21:53 18 giu
@Ardeskinho
lo spero 😔
@Ardeskinho
appena ice mette le stanze sarà la prima cosa
@Ardeskinho
Homeles
21:54 18 giu
@Protagora
SUUUBITO
@Protagora
Non vedo l'ora
@Protagora
OP
21:54 18 giu
@Ardeskinho
è lo spirito giusto hahaha
@Ardeskinho
idem, già ho i libri da proporre sii
@Ardeskinho
Homeles
21:55 18 giu
@Protagora
Io anche immagino. Ho qualcosa nel taschino
@Protagora
Si va
@Protagora
OP
21:55 18 giu
@Ardeskinho
a sto punto ci leggiamo calvino insieme
@Ardeskinho
Homeles
21:55 18 giu
@Protagora
Ma tu non l'hai mai letto il visconte?
@Protagora
OP
21:56 18 giu
@Ardeskinho
forse alle medie ma ormai non ricordo nulla
@Ardeskinho
Homeles
21:56 18 giu
@Protagora
Guarda, io ho un romanzo della madonna. I canti del caos
@Protagora
OP
21:57 18 giu
@Ardeskinho
che cos'è? Il titolo già gasa
@Ardeskinho
Homeles
21:57 18 giu
@Protagora
È mooolto particolare. Alcuni dicono che sia la moderna divina commedia per la sua portata. Dentro ci dovrebbero essere cose un pò forti
@Protagora
OP
21:58 18 giu
@Ardeskinho
di chi è? Sembra fighissimo
@Ardeskinho
Homeles
21:58 18 giu
@Protagora
Antonio Moresco bro
@Protagora
OP
21:59 18 giu
@Ardeskinho
mai sentito, ma conservalo per quando riprendiamo
@SoffioLieve
22:00 18 giu
Anche io ci penso spwsso
2
@Ardeskinho
Homeles
22:00 18 giu
@Protagora
Assolutamente. Ho il pdf
@Protagora
OP
22:01 18 giu
@SoffioLieve
già era proprio una bella trovata
1
@Ardeskinho
se torniamo con il club mi darai una mano tu, visto che sai come procurarti i pdf
1
@Ardeskinho
Homeles
22:02 18 giu
@Protagora
Sisi. Spero di poterli trovare tutti. A volte sono introvabili per ovvie ragioni ahah, ma sono pochissimi casi.
@Protagora
OP
22:03 18 giu
@Ardeskinho
ce la caviamo con z-library nel caso
@Ardeskinho
Homeles
22:03 18 giu
@Protagora
La salvezza.
@Protagora
OP
22:09 18 giu
@Ardeskinho
scherzi il club del libro si regge su z-library ahahah
@Ardeskinho
Homeles
22:16 18 giu
@Protagora
Se chiude zlibrary chiudo i libri
@Protagora
OP
22:21 18 giu
@Ardeskinho
diventa impossibile leggere, o raggiungi un isee mostruoso
@Ardeskinho
Homeles
22:27 18 giu
@Protagora
Tornano i ladri di libri
@Protagora
OP
22:27 18 giu
@Ardeskinho
molti lettori opteranno per questa mossa hahaha
@Ardeskinho
Homeles
22:27 18 giu
@Protagora
È un diritto leggere Pita
@Protagora
OP
22:27 18 giu
@Ardeskinho
il comunismo riparta dai furti di libri
@Ardeskinho
Homeles
22:27 18 giu
@Protagora
Ecco.
@Protagora
OP
22:29 18 giu
@Ardeskinho
tanto o lo fa z-library o lo facciamo noi
@Ardeskinho
Homeles
22:33 18 giu
@Protagora
Fino ad un certo punto ahha
Ci si priva quando si puote
@Protagora
OP
22:37 18 giu
@Ardeskinho
eh si, non possiamo mai fare come loro hahaha
@Ardeskinho
Homeles