Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Deluxe
Dopo aver vissuto molti anni a Bergamo posso dire che i Bergamaschi sono i peggiori d’Italia; pure peggio dei milanesi. Menomale che ne sono andata.
@epilessia
17:33 22 feb
cosa fanno
Eliminato
17:34 22 feb
Non nominare Bergamo, sclerati
@epilessia