Avatar Roday ๐Ÿ
Secondo voi รจ normale che la padrona di casa si offenda se rifiuto il gelato che mi ha offerto?
Non รจ normale
1
Non รจ normale che TU rifiuta un gelato
9
10 Voti
7
17 giu 2026 alle 9:09

@Stregatto_

๐Ÿ›๐ŸŒฑ

@Roday

๐Ÿ OP

@Stregatto_

๐Ÿ›๐ŸŒฑ

@Roday

๐Ÿ OP