Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Anonimo
Ho fatto una maschera sul naso e raga aiuto mi ha strappato tutti i peli
Altri
Eliminato
13:54 27 mag
@poetamaledetto
no aspetta non intendevo 😓
@op
14:43 27 mag
@ImDeathStraightUp
perché iniziare domani ciò che puoi fare oggi? 😏
@op
14:43 27 mag
@ImDeathStraightUp
HAI DETTO BENENE, IO POSSO MUAHAHAHA
Eliminato
15:41 27 mag
@poetamaledetto
Ahahah hai ragione mia Dea poetessa mando il bonifico ora
Eliminato
15:41 27 mag
@poetamaledetto
no, sei troppo scema 😓
Eliminato
15:42 27 mag
Veramente tu pensa che mi eri appena svegliato dal riposino quando ho letto sta cosa ed ho pensato a quanto fosse scema ahahahah
@op
17:51 27 mag
@ImDeathStraightUp
non voglio soldi pfff voglio un regalo vero
@op
17:52 27 mag
@ImDeathStraightUp
HEY MA COME OSI IO SONO POTENTE E PERFETTA NON SCEMA
Eliminato
18:11 27 mag
@poetamaledetto
ah siamo anche pretenziosi! Va bene un fazzoletto usato?
Eliminato
18:12 27 mag
@poetamaledetto
tu sei potentissima e perfettissima ma sei anche perfetta nella tua scemaggine 😓
@op
18:21 27 mag
@ImDeathStraightUp
ti puoi impegnare di più piccolo mostriciattolo adorabile
1
@op
18:22 27 mag
@ImDeathStraightUp
mmmmmmh non penso proprio
Eliminato
18:46 27 mag
@poetamaledetto
eddaiii 😭 così mi sciolgo 😭 ti regalo un bigliettino fatto a mano 😓
Eliminato
18:46 27 mag
@poetamaledetto
ma tu non pensi proprio...
@op
19:20 27 mag
@ImDeathStraightUp
SIII BELLINI I BIGLIETTINI ODDIO
@op
19:21 27 mag
@ImDeathStraightUp
MA SE SONO SUPER INTELLIGENTE E COLTA, STAI ESAGERANDO PICCOLA PULCE!!!
Eliminato
19:56 27 mag
@poetamaledetto
ecco zitta e stai contenta quindi!
Eliminato
19:56 27 mag
@poetamaledetto
senti... Qui la PULCE SEI TU!
@op
19:59 27 mag
@ImDeathStraightUp
siiii troppoooo
@op
19:59 27 mag
@ImDeathStraightUp
dovresti essere onorato di essere chiamato piccola pulce pff chiamo così i miei nipotini
Eliminato
20:00 27 mag
@poetamaledetto
eheheh almeno stai zitta ahahahah
Eliminato
20:01 27 mag
@poetamaledetto
ah ora sono passato da Daddy a nipotino? 😓
@op
20:04 27 mag
@ImDeathStraightUp
io zitta? Ma quando mai AHAHAHHA
@op
20:05 27 mag
@ImDeathStraightUp
no hai ragione i miei nipotini saranno sempre moooolto sopra a tutti gli altri comuni mortali
Eliminato
20:08 27 mag
@poetamaledetto
purtroppo... Ahahahah
Eliminato
20:08 27 mag
@poetamaledetto
ora mi sento denigrato...
@op
20:11 27 mag
@ImDeathStraightUp
tu non apprezzi abbastanza la mia presenza pfff
@op
20:11 27 mag
@ImDeathStraightUp
SEI TU CHE NON HAI ACCETTATO IL COMPLIMENTO E ORA TI LAMENTI?!
Eliminato
20:22 27 mag
@poetamaledetto
in realtà l'apprezzo anche troppo!
Eliminato
20:22 27 mag
@poetamaledetto
certo. Io mi lamento sempre!
@op
21:10 27 mag
@ImDeathStraightUp
ah si?
@op
21:10 27 mag
@ImDeathStraightUp
pfff così non sarai mai felice davvero
Eliminato
21:11 27 mag
@poetamaledetto
si, altrimenti non ti risponderei tutti i giorni 😓
Eliminato
21:12 27 mag
@poetamaledetto
sono felice se mi lamento di te
@op
13:40 28 mag
@ImDeathStraightUp
godo ehehehe
@op
13:40 28 mag
@ImDeathStraightUp
SIPATICO UFFA
Eliminato
14:02 28 mag
@poetamaledetto
troppo sempre tu 😰
Eliminato
14:02 28 mag
@poetamaledetto
ahahah si, sono un simpaticone
Eliminato
14:08 28 mag
@poetamaledetto
poeta devo chiederti una cosa. Non è che avresti voglia di passare all'esterno fuori da Hint per parlare? Non so se hai presente tutto il casino che è successo un po' di tempo fa' quando mezza utenza ha abbandonato o sono stati bannati. Perché effettivamente entro qui solo per risponderti e vorrei tenere i contatti con te però mi sembra irrispettoso rimanere qui verso Olli e qualcun altro
@op
14:47 28 mag
@ImDeathStraightUp
si va bene, hai ig fake?
Eliminato
15:31 28 mag
@poetamaledetto
niente ig fake ma posso passarti il principalmente tanto sembra un profilo secondario e fake Ahahah
Eliminato
16:32 28 mag
@poetamaledetto
comunque il mio ig dovrebbe essere Manuel.orlando.161 come foto profilo ho un disegno di un omino col cappuccio su un post-it
Eliminato
19:01 28 mag
@poetamaledetto
okay, forse ho cambiato idea ahahah non so, stavo pensando e riflettendo sul fatto che ci sarebbero persone con cui mi dispiacere non parlare più anche se poco, quindi forse rimango
Eliminato
19:01 28 mag
Ma tu puoi inviare tranquillamente la richiesta su IG, per te la politica "no contatti fuori dal sito" non vale più
(modificato)
Eliminato
19:02 28 mag
Anzi avrei solo piacere 😓
@op
20:30 28 mag
@ImDeathStraightUp
ahaha aspe adesso te la mando, perché io faccio eccezione?
@op
20:31 28 mag
@ImDeathStraightUp
fattooooo
1
Eliminato
16:15 29 mag
@poetamaledetto
perché a te ci tengo 🙄
@op
0:48 30 mag
@ImDeathStraightUp
awww che dolce mwah
1
Eliminato
3:45 30 mag
@poetamaledetto
figurati porta 🫶
1
Eliminato