Gli animali fanno suoni tutto il tempo e se non li fanno bene non si accoppiano. X noi i suoni o non devono esistere o devono piacere a tutti. O canto o non faccio suoni x piacere.
Secondo me il canto fa parte del nostro corteggiamento come specie. I suoni già ci sono ma secondo me ci dovrebbe essere anche il canto e non deve essere Pavarotti proprio un canto di corteggiamento